Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    A Jaffa uomo accoltellato da palestinese

    Questo pomeriggio un ragazzo palestinese di 18 anni, proveniente da Jenin e che si trovava in Israele senza permesso, si è avvicinato a una coppia che passeggiava in Bat Yam Street a Yaffo (Giaffa), e ha accoltellato un uomo di 67 anni ferendolo moderatamente.

    Il ragazzo è fuggito dalla scena a piedi portando la polizia a riversare sulla scena un cospicuo numero di uomini. L’aggressore è stato arrestato circa un’ora dopo mentre si trovava in un edificio vicino alla scena dell’accoltellamento.

    In un primo momento la polizia ha ipotizzato un tentativo di rapina, ma dopo un primo interrogatorio, si crede che l’aggressione abbia un movente terroristico.

    “Abbiamo visto un uomo di 67 anni seduto sul marciapiede in piena coscienza, che soffriva di ferite penetranti al corpo”, ha detto il portavoce del Maghen David Adom Zaki Heller.

    CONDIVIDI SU: