Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Coronavirus: disposta temporanea sospensione tutti i voli per Israele

    Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha disposto che tutti i voli per Israele siano sospesi fino a quando non sarà risolto a livello legale il precedente ordine che impone di trasferire in hotel speciali ogni passeggero in arrivo. Lo hanno indicato fonti governative. “Il primo ministro ha emesso un ordine per fermare tutti i voli per Israele fino a quando non saranno raggiunti accordi legali che autorizzino la precedente disposizione di portare tutti i passeggeri in arrivo in hotel speciali. Gli aerei che sono già partiti per Israele saranno fatti entrare”, ha indicato la fonte. 

    I media locali avevano precedentemente riferito che gli israeliani rimpatriati con voli charter da New York sono andati direttamente a casa senza sottoporsi a controlli medici o auto-isolamento all’interno di alberghi appositamente predisposti. 

    CONDIVIDI SU: