Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    CORONAVIRUS: NUOVO RECORD IN ISRAELE, PIU’ DI 3MILA CASI IN UN GIORNO

    Nuovo record di casi di coronavirus in Israele, dove per la prima volta sono state superate le 3mila nuove infezioni giornaliere. Le autorità sanitarie hanno riferito che mercoledì sono stati accertati 3.074 nuovi casi, rispetto ai 2.190 del giorno precedente. Nonostante l’aumento dei contagi, martedì è iniziato l’anno scolastico.

    Le autorita’ si preparano a imporre nuove restrizioni e ha avvertito che se i contagi non diminuiranno nei prossimi giorni, dovranno essere ripristinate misure di chiusura piu’ dure in tutto il Paese e questo proprio nel periodo che precede le grandi festività ebraiche che avranno inizio il prossimo 18 settembre e termineranno a metà di ottobre.

    Dall’inizio della pandemia, in Israele sono stati accertati 125.613 casi di coronavirus, con 969 decessi, in un Paese abitato da poco più di 8 milioni di abitanti.

    CONDIVIDI SU: