Skip to main content

Ultimo numero Luglio – Agosto 2025

Scarica il Lunario

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati







    ISRAELE

    Due persone accoltellate in un hotel vicino a Gerusalemme

    Due persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave, in un accoltellamento avvenuto in un hotel nel Kibbutz Tzuba, vicino a Gerusalemme. Le autorità sospettano che si sia trattato di un attacco terroristico.
    Il presunto terrorista, un residente del quartiere Shuafat a Gerusalemme Est che lavorava presso l’albergo, è stato arrestato da un agente dell’Unità Centrale del Negev che si trovava lì per caso. Il sospettato è ora in custodia cautelare. Secondo alcuni testimoni, l’aggressore sembra aver gridato che “voleva morire”. “Un terrorista del campo profughi di Shuafat ha accoltellato gli ospiti dell’hotel Kibbutz Tzuba, ferendoli. – come riporta il comunicato della polizia – Un agente di polizia dell’Unità Centrale del Negev, che alloggiava nell’hotel, ha immobilizzato il terrorista, arrestandolo. Sul posto sono presenti numerose forze della Polizia di Frontiera della stazione di Mateh Yehuda”.

    CONDIVIDI SU: