Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Comunità ebraica di Roma: due borse di studio per la John Cabot University

    La Comunità Ebraica di Roma allo scopo di favorire la formazione universitaria dei propri studenti, mette a disposizione n. 2 Borse di Studio per i corsi di laurea presso la “John Cabot University” anche per l’anno accademico 2019-2020.

    Le domande, correlate di breve curriculum contenente i dati personali ed il titolo di studio con la relativa votazione ed una breve lettera di motivazione dovranno pervenire in busta chiusa entro e non oltre il 31 luglio 2019 presso la Comunità Ebraica di Roma – Largo Stefano Gaj Tachè – Tempio con l’indicazione “Domanda di Borse di studio – John Cabot University”.

    Titolo necessario per l’ammissione all’Università è la maturità italiana o la laurea americana equivalente. Requisito ulteriore richiesto è una buona conoscenza della lingua inglese (per informazioni rivolgersi ad admission@johncabot.edu).

    Ogni ulteriore informazione circa la modalità di presentazione delle domande potrà essere richiesto a info@romaebraica.it o allo 06-68400636

    CONDIVIDI SU: