Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Il Premio Guido Carli a Ruth Dureghello: "Lo dedico a Sami Modiano"

    La Presidente della Comunità Ebraica di Roma è tra le tredici personalità di spicco a cui è stata riconosciuta la tredicesima edizione del Premio della Fondazione Guido Carli.
    La cerimonia si è tenuta nella sala Petrassi dell’Auditorium Parco della musica, è stata presieduta dalla Presidente della Fondazione Romana Liuzzo e moderata da Gianni Letta.
    Emozionata e soddisfatta, Dureghello ha voluto dedicare questo Premio a Sami Modiano. “Dedico questo premio a Sami Modiano, che non ha bisogno di essere raccontato, ma che invece ha fatto del racconto e della sua esperienza un insegnamento per tanti giovani di questo Paese. Ha saputo trasformare l’odio e le ferite ancora impresse nella sua anima in un messaggio di pace e speranza, riuscendo ad infondere fiducia in tutti noi che ci sia sempre qualcosa per cui vale la pena combattere e sacrificarsi”.

    CONDIVIDI SU: