Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Gal Gadot sarà nel cast del Live Action di Biancaneve

    L’abbiamo sempre vista sul grande schermo nei panni della super eroina della DC Comics Wonder Woman. Ora l’attrice israeliana Gal Gadot entra a far parte del cast del Live Action di Biancaneve, il classico Disney del 1937, che avvierà quest’anno le riprese.

     

    Questa volta però Gal Gadot non sarà la bella principessa nella bara di vetro; interpreterà invece il ruolo della regina Grimilde, l’antagonista di Biancaneve, a cui invece darà il volto Rachel Zegler, la giovane attrice che ha conquistato il pubblico nel remake di West Side Story di Spielberg.

     

    Una vera e propria sfida per Gal Gadot che si ritroverà a passare dal ruolo dell’eroina a quello della regina crudele:


    Non vedo l’ora di dare vita a questo affascinante personaggio. Sono emozionata del fatto che la Regina cattiva sia un personaggio iconico e che io possa interpretarlo con la mia voce.

     

    dichiara l’attrice israeliana sulle sue pagine social.

     

    Il film prenderà spunto dalla favola originale dei Fratelli Grimm e del cartone animato Disney, ma seguirà una propria strada: sarà un musical con nuove melodie scritte da Benj Pasek e Justin Paul, gli stessi autori delle musiche di La La Land, e con nuovi personaggi che compariranno a fianco degli originali.

     

    A dirigerlo ci sarà Marc Webb, già regista di The Amazing Spiderman, mentre i produttori saranno Marc Platt e Russell Allen, gli stessi che sin dall’inizio del progetto hanno voluto Gal Gadot nel ruolo di Grimilde.

     

    Scelte le due protagoniste principali, la produzione si prepara a mettere insieme al resto del cast e ad avviare le riprese per il mese di marzo.

     

    L’uscita sul grande schermo è prevista per il prossimo anno.

    CONDIVIDI SU: