Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Il creatore di Fauda, Lior Raz, si unisce al cast de ‘’Il Gladiatore 2’’

    L’attore israeliano, e creatore di Fauda, Lior Raz, farà parte del cast de “Il Gladiatore 2”, il sequel del film vincitore dell’Oscar nel 2000. Lo ha rivelato l’attore stesso venerdì. “È un grande onore per me far parte di un cast così straordinario e con il miglior regista del mondo”, ha detto Raz a Ynet.

     

    Anche May Calamawy (nota per il suo ruolo nella serie TV “Moon Knight”) e Matt Lucas (noto per il suo ruolo nel film “Little Britain”) sono stati scelti per il film.

     

    “Il Gladiatore 2” sarà diretto dall’85enne regista britannico Ridley Scott, proprio come il suo predecessore. “Il Gladiatore”, uscito nel 2000, rese una star a livello internazionale Russell Crowe, che vinse l’Oscar come miglior attore protagonista per la sua interpretazione nel ruolo di Massimo Decimo Meridio. Il film vinse altri quattro Academy Awards quell’anno, incluso quello per il miglior film ed incassò oltre 460 milioni di dollari al botteghino.

     

    La data di uscita di “Il Gladiatore 2” è stata fissata per il 22 novembre 2024.

    CONDIVIDI SU: