Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    L’attrice israeliana Shira Haas presto in nuovo crime thriller di Netflix

    Secondo Deadline, l’attrice israeliana Shira Haas, interpreterà il ruolo della detective Maplewood, nel nuovo film Netflix “Bodies”. Il crime thriller, tratto dall’omonima graphic novel del compianto Si Spenser, narra di quattro detective che indagano a Londra sullo stesso omicidio in quattro archi temporali diversi: il 1890, il 1940, il 2010 e un post-apocalittico 2050.

     

    La giovane Shira Haas, avrà un ruolo principale in “Bodies” secondo quanto rivelato da Deadline. Haas ha conquistato milioni di telespettatori grazie al suo debutto come Ruchami Weiss nella serie israeliana “Shtisel”. Successivamente ha ricevuto una nomination come migliore attrice ai Golden Globes per il ruolo di Esther Shapiro nella serie “Unorthodox” vincendo un Independent Spirit Award sempre per lo stesso ruolo. Lo scorso anno, Haas è stata scelta per interpretare Golda Meir, la prima donna ad essere Primo Ministro in Israele, nella serie TV “Lioness” prodotta da Barbara Streisand.

    CONDIVIDI SU: