Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    ‘Kugel’, lo spin-off della serie tv israeliana ‘Shtisel’

    Arriverà presto ‘Kugel’, l’atteso spin-off della popolare serie israeliana ‘Shtisel’. Ad annunciarlo gli Yes Studios, che hanno incluso la nuova produzione nel catalogo della prossima programmazione. Lo riporta Kveller.

    Non è ancora stata comunicata la data ufficiale di uscita ma dovrebbe essere presentato in anteprima in Israele entro quest’anno. 

    Yehonatan Indursky, autore e scrittore della serie originale insieme a Ori Elon, seguirà Nuchem (Sasson Gabai) e la figlia Libby (Hadas Yaron) negli anni precedenti al loro trasferimento nel quartiere di Mea Shearim a Gerusalemme. Lo spin-off sarà ambientato ad Anversa, città belga dove vive una grande comunità ebraica, di cui circa 20.000 sono ebrei ortodossi (Haredim). Nuchem trascorre la sua giornata occupandosi della vendita di gioielli e diamanti e godendosi i vivaci ristoranti kosher della città, dove mangia, ovviamente, delizioso kugel, un piatto tradizionale ebraico ashkenazita. La sua giovane figlia, Libby, come molti suoi coetanei, spera di fidanzarsi ma qualcosa la frena. La loro famiglia si è divisa quando la madre ha deciso di abbandonarli: mentre Libby non la vuole più nella sua vita, Nuchem si augura un giorno di riconquistarla.  Proprio come ‘Shtisel’, l’amore, la famiglia e le dinamiche al loro interno saranno i temi principali su cui verterà la nuova serie. 

    La notizia dello spin-off era stata pubblicata per la prima volta su Walla! a gennaio 2023, dove l’attore Sasson Gabai aveva confermato che stavano lavorando alla sceneggiatura, esprimendo tutto il suo entusiasmo.

    CONDIVIDI SU: