Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Al via le riprese della quarta stagione di Fauda – Per la prima volta si gira all’estero, Omri Givon alla regia

    Il tragico epilogo della terza stagione aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca e col dubbio sul futuro di Doron. Dopo quasi un anno dalla messa in onda dell’ultimo episodio, sono iniziate le riprese della quarta stagione di Fauda, la serie tv israeliana dal successo planetario.

     

    Fauda, che in arabo significa caos, racconta le vicende di Doron (Lior Raz), un ufficiale di una unità antiterrorismo che opera nei territori palestinesi di Gaza e della Cisgiordania. Dopo aver affrontato i terroristi di Hamas, quelli dell’ISIS e un’esfiltrazione di due soldati rapiti da Gaza, nei prossimi 10 episodi, che saranno girati in Israele e in Ucraina, la squadra dovrà vedersela con una duplice minaccia: Hezbollah dal Libano e il terrorismo palestinese in Cisgiordania.

     

    È la prima volta che questa serie israeliana verrà girata all’estero, un passo importante per un programma che ha riscosso successi ovunque, anche in diversi stati arabi, e che con la messa in onda a metà 2022 nello Stato ebraico e successivamente su Netflix, diventerà la serie d’azione più longeva del paese.

     

    Il giorno prima delle riprese la produzione della serie ha tenuto un brindisi intimo  in vista dell’inizio del primo ciack per la nuova stagione, con il cast e soprattutto con i nuovi attori.

     

    Infatti, per la quarta stagione, entreranno a far parte del cast nuovi membri: Inbar Lavi, conosciuta ai più per il ruolo di Eve in Lucifer, Mark Ivanir, che ha fatto parte del cast di Homeland, Amir Boutrous, che ha recitato in The Crown, Lucy Ayoub, che è stata una delle presentatrici dell’Eurovision 2019, Loai Noufi e secondo Ynet anche il cantante Lohai Ali, diventato famoso grazie alla partecipazione al talent HaKokhav HaBa.

     

    I loro ruoli non sono stati ancora rivelati al pubblico.

     

    Invariato invece il cast originale composto da: Raz, Itzik Cohen (Capitano Ayub), Rona-Lee Shimon (Nurit), Idan Amedi (Sagi), Doron Ben David (Steve), Yaacov Zada Daniel (Eli), e Meirav Shirom (Dana).

     

    Fauda è stata co-creata da Lior Raz e Avi Issacharoff ed è prodotta da Liat Benasuly e Yes TV. Omri Givon, regista di Hostages e When Heroes Fly, dirigerà tutte le puntate.

    CONDIVIDI SU: