Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Finalmente ecco la data dell’ultima stagione di ‘’The Marvelous Mrs. Maisel’’

    Sembra che ci sia finalmente una data della tanto attesa, e forse leggermente temuta, perché, si sa, gli addii sono difficili, della premiere della stagione finale di “The Marvelous Mrs. Maisel”. Lo show di successo firmato Amazon Studios, che ha come protagonista una casalinga ebrea diventata standup comedian dopo il suo divorzio disastroso, presenterà in anteprima la sua quinta stagione il prossimo 14 aprile 2023. Esattamente un giorno dopo la fine della Pasqua ebraica. Secondo Amazon Studios, “Nella quinta e ultima stagione, Midge si ritrova più vicina che mai al successo tanto sognato, solo per scoprire che più ci si avvicina e più ci si allontana”. Una dichiarazione molto criptica che ci fa sperare in un finale con grandi colpi di scena.

     

    Lo show è stato rinnovato nel febbraio del 2022, poco prima della premiere della quarta stagione. Nello stesso periodo è stato anche annunciato che entro la fine dell’anno avremmo detto addio alla tanto amata  Maisel, notizia che la protagonista  Rachel Broshnahan ha definito “agrodolce”. “Sarà il nostro ultimo rodeo” ha aggiunto la star.

     

    In realtà sappiamo un bel po’ della quinta stagione di “The Marvelous Mrs. Maisel” già da post e interviste del cast, della troupe e del team di casting – incluso il fatto che la signora Maisel, in qualche modo o forma, visiterà Israele in quest’ultima stagione. Non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo per noi la creatrice dello show Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo e scrittore Dan Palladino. Il teaser della stagione finale, che è stato rilasciato questa settimana, mostra Midge con un aspetto più glamour di sempre stretta in un sorprendente abito rosso, affiancata dai flash delle telecamere scintillanti e dai giornalisti che si contendono la sua attenzione mentre gridano il suo nome. Questa stagione mostrerà finalmente la nostra eroina ascendere alla fama e alla fortuna?

    CONDIVIDI SU: