Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Fuori il nuovo trailer di ”The Marvelous Mrs. Maisel”. È ufficiale arriva la quarta stagione

    “Tutti i comici sono comici perché qualcosa nella loro vita è andata orribilmente male” dice la tagliente protagonista di “The Marvelous Mrs. Maisel” in una delle puntate del suo show. Una risata salvifica, che illumina il pianto e le difficoltà. È proprio così, in una sola frase, che si rivela la natura più profonda di un comico. Una frase pregna di significato, che riassume perfettamente quanto accade alla stravagante protagonista, Miriam Maisel, interpretata da Rachel Brosnahan, nella serie. Una donna che abbraccia il mondo della comicità quando la routine, la vita, e le sulle abitudini vanno completamente in frantumi. Proprio dalla tragedia, dalla tristezza e dallo sconforto l’incredibile signora Maisel riuscirà a tirare fuori le sue straordinarie performances comiche.

     

    Sebbene le riprese della nuova stagione siano state rallentate dalla pandemia, finalmente la signora Maisel è pronta per tornare in scena, debuttando in streaming il prossimo 18 febbraio con due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane. A rivelarlo proprio Amazon Prime Video, la piattaforma streaming su cui è possibile vedere la serie.  

     

    Uno stile irriverente e pungente è quello che contraddistingue Miriam “Midge” Maisel, protagonista di uno show che ha conquistato, con le sue tre stagioni precedenti, milioni di telespettatori. “The Marvelous Mrs. Maisel” è semplicemente una serie dall’impalcatura perfetta con un che di visionario. Una giovane donna ebrea divorziata che parla, apertamente e ironicamente, di sesso, figli e uomini su un palco nel 1959, qualcosa di rivoluzionario che tende a scardinare completamente ogni tipo di categoria sociale.

     

    Il trailer svela già parecchio della nuova stagione. Le scene, infatti, ritraggono Miriam ” Maisel, che siede con la sua manager Susie, nel loro posto classico: lo Stage Deli. Le due discutono del futuro di Midge e delle avversità che si profilano all’orizzonte. Nella quarta stagione la protagonista si ritrova al verde privata addirturra del suo appartamento a causa del vizio del gioco di Susie.  Dovrà quindi ricominciare da capo e rimettersi in carreggiata. Perfezionando il suo show, la comica troverà un nuovo ingaggio, cercando di utilizzare al meglio la sua creatività. Ma le insidie sono dietro l’angolo, e l’arte le costerà un caro prezzo. 

     

    Una serie senza tempo, capace di catapultare i telespettatori in una New York di un’altra epoca, con costumi e influenze anni ’50. Ancora una volta, la fantastica Maisel insegnerà come ridere delle avversità, ma soprattutto come spesso, la vera abilità sia proprio capovolgere il destino avverso.

    CONDIVIDI SU: