Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Hit & Run, la nuova adrenalinica serie tv israeliana di Lior Raz

    Una nuova serie israeliana del duo Lior Raz – Avi Issacharoff sta per arrivare su Netflix. Stiamo parlando di Hit & Run, un adrenalinico thriller ideato e prodotto dai già citati sceneggiatori israeliani oltre che da Dawn Prestwich e Nicole Yorkin.

     

    Disponibile nel catalogo dal 6 agosto, Hit & Run racconta le vicende di Segev Azulai, un ex soldato delle Forze Speciali, che, lasciata alle spalle l’esperienza nell’esercito, cerca di farsi una nuova vita come padre di famiglia e guida turistica a Tel Aviv. Sposato felicemente con Danielle, una ballerina americana, e con una figlia piccola, per Azulai sembra andare tutto alla perfezione, fino a quando la moglie non viene uccisa in un misterioso incidente il giorno in cui doveva tornare negli Stati Uniti.

     

    Il protagonista inizia a sospettare che non si tratti di un qualcosa di accidentale. Inizia così una ricerca della verità che lo porta fino a New York, alla caccia dei pirati della strada fuggiti apparentemente senza lasciare traccia. Aiutato da suo cugino poliziotto e dalla sua ex, Segev scoprirà verità sul conto della moglie, portando a galla inquietanti segreti, che faranno tornare alla luce il suo passato da militare e che metteranno in pericolo la figlia, che cercherà di proteggere dagli assassini di Danielle.

     

    La serie tv è ambientata a Tel Aviv e nella Grande Mela. Ad interpretare il protagonista Segev Azulai troviamo Lior Raz, attore e sceneggiatore israeliano creatore di Fauda, che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Tra gli attori principali ci sono inoltre Sanaa Lathan, che interpreta l’ex amante, Kaelen Ohm nei panni della moglie Danielle e Neta Orbach in quelli della figlia. Nel cast sono anche presenti Lior Ashkenazi, Gregg Henry, Igal Naor, Michael Aronov e Kevin Mambo.

    CONDIVIDI SU: