Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Il musical che celebra la vita di Édith Piaf fa tappa a Tel Aviv

    PIAF!  THE SHOW: una celebrazione musicale della vita e della musica della leggendaria cantante francese Édith Piaf —sbarcherà in Israele per un unico spettacolo il 2 aprile 2023.  Con oltre un milione di biglietti venduti in tutto il mondo, lo spettacolo offre al pubblico una nuova interpretazione del lavoro della leggendaria cantante francese. Con successi come “La Vie en Rose”, “Non, Je Ne Regrette Rien”, “Hymne à l’amour”, “Milord”, “La Foule”, “The Accordionist” e “Padam, Padam…”,  Piaf si è consolidata come un’icona culturale francese.

     

    Lo spettacolo ha riscosso un grande successo nel mondo, con un tutto esaurito per la Carnegie Hall di New York e L’Olympia di Parigi. A vestire i panni della leggendaria Piaf è la cantante francese Nathalie Lermitte, 56 anni, che ha partecipato ad innumerevoli musical sin dall’età di sei anni.  Dopo l’uscita del suo primo album “Tu es Tout Ce Que J’aime”, ha successivamente ottenuto il ruolo di Cristal in Starmania, un’opera rock cyberpunk franco-canadese, che ha tenuto per tre anni al Marigny Theatre di Parigi.  Ha anche interpretato la regina in “La Petite Fille aux Allumettes” (La bambina con i fiammiferi), un racconto danese pubblicato per la prima volta nel 1845 da Hans Christian Andersen.  È entrata in Piaf!  The Show nel 2015 contribuendo a fare dell’opera un grande successo. Ora il celebre adattamento teatrale della vita di Piaf fa tappa nello Stato Ebraico, domenica 2 aprile, al Charles Bronfman Auditorium di Tel Aviv.

    CONDIVIDI SU: