Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele: verrà realizzata una serie spin-off di “Shtisel”

    È in cantiere uno spin-off della famosa serie tv israeliana Shtisel. La conferma è arrivata nei giorni scorsi da Sasson Gabbai, che in Shtisel ha interpretato il fratello di Shulem, Nuchem. A riportarlo il sito di notizie Walla!, che ha intervistato l’attore. 

     

    Già da diverso tempo si vociferava la realizzazione di una serie indipendente. Circa un anno fa infatti, non appena si era conclusa la terza stagione, i produttori avevano confermato che non si sarebbe rinnovata con una quarta, tuttavia c’era l’intenzione di approfondire la storia di uno dei personaggi.

     

    Lo spin-off, che come spiega Walla! parlerà proprio di Nuchem Shtisel, è scritto da Yehonatan Indursky, che ha creato e scritto la serie originale con Uri Alon, che però in questa fase non è coinvolto, e sarà prodotto da Abbott Meiri. 

     

    “Stanno progettando uno spin-off basato su Nuchem, questo è quello che mi hanno detto”, ha rivelato Gabbay al sito israeliano. “Non ho ancora visto una sola riga, ma sono terribilmente entusiasta e felice per questo”. “Ho sentito che è attualmente in fase di scrittura avanzata” ha aggiunto. Yes Oh, che è la casa di produzione di Shtisel, non ha smentito la notizia.

    CONDIVIDI SU: