Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    La serie Hit & Run cancellata dopo una stagione

    Netflix ha deciso di non rinnovare la seconda stagione del thriller di spionaggio israeliano Hit & Run.  La serie ha debuttato in streaming lo scorso 6 agosto e nonostante il plauso della critica e del pubblico non tornerà sugli schermi con i nuovi episodi a causa degli elevati costi di produzione. 

     

    Hit & Run è stato ideato e prodotto da Lior Raz e Avi Issacharoff, sceneggiatori anche della famosa serie Fauda, oltre che da Dawn Prestwich e Nicole Yorkin, ideatori per Amazon della commedia romantica Z: The Biginning of Everything.

     

    La serie, composta da 9 episodi e girata sia a New York che a Tel Aviv, ruota intorno alla guida turistica israeliana Segev Azulai (Lior Raz) che vive una vita felice a Tel Aviv con la figlia e la moglie Danielle (Kaele Ohm). Quando Danielle viene uccisa misteriosamente, il protagonista sospetta che possa esserci qualcosa dietro l’incidente. Con l’aiuto della sua ex fidanzata (Sanaa Lathan), scopre verità inquietanti su sua moglie e segreti che gli ha nascosto.

    CONDIVIDI SU: