Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Maccabiadi: vittoria italiana anche nel Futsal over35

    Buona la prima anche per l’Italia Futsal Master Over35, che batte per 4-1 il Sudafrica e si conferma squadra da battere in questi European Maccabi Games di Budapest.

    Contro ogni pronostico, è la Selezione sudafricana ad andare in vantaggio, portando l’ago della bilancia della gara dalla propria parte.

    I ragazzi di Sonnino tuttavia restano concentrati e trovano prima il pareggio con Bondì, dopo una bella azione in contropiede, poi il raddoppio di Coen, che conclude a rete dopo aver saltato il suo diretto avversario.

    La Nazionale dilaga poi con Moscati, che fa gol dopo un’ottima ripartenza e con Di Consiglio, che da metà campo mette dentro a porta vuota, sfruttando la disperata offensiva avversaria e chiudendo definitivamente i giochi. 

    “Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra – dice il Capitano Angelo Sed – La partita è stata preparata dal Mister (Marco “Micione” Sonnino, ndr) nei minimi dettagli e abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare.”

    CONDIVIDI SU: