Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    A Tel Aviv il più grande Festival vegano del mondo

    Ufficialmente riconosciuta come la ‘capitale vegana del mondo’, Tel Aviv è destinazione d’eccellenza per vegani, grazie al numero sempre crescente di ristoranti che offrono un’ampia varietà di prodotti solo vegetali. Ed è proprio nella città israeliana che si tiene la più grande manifestazione del settore, il Vegan Festival, dopo due anni di stop a causa della pandemia.

    Cento punti di ristoro e vendita di rinomati locali come Anastasia, Bana, 416, Wong, The Green Butcher, Indira, Bretonne, Green Roll e Meshek Barzilai saranno a disposizione di vegani, ‘neofiti’ o semplicemente curiosi nel Sarona Park di Tel Aviv.

    L’evento è promosso dall’organizzazione no profit Vegan Friendly, responsabile della certificazione dei prodotti vegani nel Paese, in collaborazione con il Comune di Tel Aviv. Gli organizzatori si aspettano la partecipazione di 50mila persone durante i tre giorni dell’evento di questa settimana.

    Per l’occasione si terranno spettacoli musicali, workshop con famosi chef e blogger, conferenze e panel di docenti ed esperti del settore. 

    Ci saranno anche startup all’avanguardia nell’ambito della tecnologia alimentare e delle proteine alternative che presenteranno cibi ancora non apparsi sul mercato.

    CONDIVIDI SU: