Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Biglietti sold out in mezz’ora di Eurovision: c’è anche la cantante israeliana Noa Kirel

    I biglietti per le finali dell’Eurovision Song Contest, che si svolgerà quest’anno nel centro conferenze ACC di Liverpool, sono finiti nel giro di mezz’ora. Gli organizzatori dell’evento si sono detti sopresi della domanda così tanto elevata. La vendita dei biglietti è iniziata martedì, ma quelli per le semifinali e per le finali sono finiti in brevissimo tempo. 

    La prima semifinale si terrà il 9 maggio e vedrà la partecipazione della star israeliana Noa Kirel con la sua canzone “Unicorn” che ha scritto con Doron Medley, lo stesso autore del grande successo “Toy” di Netta Barzilay, vincitore dell’Eurovision nel 2018, così come Maya Sfadia prodotta da Yinon Yahel. Secondo quanto riferito, la canzone parla dell’emancipazione della donna e ha al suo interno parole in ebraico in un testo principalmente in inglese. “Abbiamo scritto una canzone di cui sono personalmente molto entusiasta”, ha detto Kirel.

    Mentre l’Ucraina avrebbe dovuto originariamente ospitare l’edizione di quest’anno, l’evento è stato spostato in Inghilterra a causa della guerra in corso che infuria dal febbraio del 2022, quando la Russia ha invaso quel paese.

    CONDIVIDI SU: