Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Fauda 4: le nuove sfide e un set in Europa. Ecco le anticipazioni

    L’attesa per la quarta stagione di Fauda è finita, in Israele. Lo scorso 13 luglio è andata in onda sul canale israeliano Yes la prima puntata della tanto attesa stagione che vede Doron Kavilio e la sua squadra dei Mist’aravim affrontare una nuova minaccia per lo Stato Ebraico.


    La quarta stagione vedrà il ritorno di Lior Raz e di gran parte del cast, inclusi Itzik Cohen, Doron Ben-David, Rona Lee Shim’on, Yaakov Zada ​​Daniel, Idan Amedi e molti altri. A questi si aggiungono anche Inbar Lavi, conosciuta per il ruolo di Eve in Lucifer; la popolare presentatrice televisiva Lucy Ayoub, vista durante l’Eurovision in Israele; così come Mark Ivanir, che ha recitato nella acclamata serie americana Homeland nel ruolo di una spia russa di alto rango; e Amir Boutrous, che ha recitato nel live-action di Aladdin.


    Con una sola puntata andata in onda al momento in Israele e con i pochi dettagli rilasciati dalla produzione, solo il trailer chiarisce in parte quali missioni Doron (Lior Raz) e i suoi colleghi dovranno affrontare. I Mist’aravim continueranno a combattere Hezbollah e altri gruppi terroristici in Cisgiordania (alcune puntate si svolgeranno a Jenin) e in Libano. Inoltre, per la prima volta, si sposteranno nel cuore dell’Europa, a Bruxelles. 

    Le scene di Bruxelles sono state girate in parte in Ucraina e successivamente, dopo lo scoppio della guerra, la produzione è stata trasferita in Ungheria.


    La serie creata dallo stesso Lior Raz e da Avi Issacharoff, è stata diretta per questa stagione da Omri Givon, regista di Quando gli eroi volano e di Hostages. Sebbene sia ufficiale l’arrivo sui cataloghi Netflix della nuova stagione, purtroppo la data della sua distribuzione a livello globale, grazie al servizio di streaming americano, deve ancora essere annunciata. Quindi bisognerà attendere per vedere Fauda in Italia. Presumibilmente il suo approdo avverrà un paio di mesi dopo la messa in onda dell’ultima puntata in Israele.


    CONDIVIDI SU: