Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Francesco Totti in Israele: aperto il sorteggio per il ruolo d’accompagnatore ufficiale

    Francesco Totti sarà in Israele il 29 maggio. Bastano poche parole per alimentare l’entusiasmo dei tifosi del calcio ed in particolare di quelli della Roma. Il marchio Heineken infatti, in qualità di sponsor ufficiale della Champions League, ha deciso di celebrare la finale della massima competizione europea portando a Tel Aviv una leggenda del calcio mondiale.

    Il progetto porta il nome di “Totti’s Friends”, nel quale l’ex Capitano parteciperà a una serie di eventi, tra cui una serata speciale per assistere alla finale della UEFA Champions League, probabilmente in uno studio televisivo. Se la sola presenza dell’ex numero 10 fa manda in visibilio i tifosi di calcio israeliani, il sorteggio per diventare suo accompagnatore ufficiale fa definitivamente impazzire. Infatti, la Heineken ha aperto un Contest sul proprio sito: ci sono quattro posti disponibili e già migliaia di iscritti. È proprio Totti ad annunciare l’arrivo con un video: “Ciao tifosi israeliani, Heineken mi ha invitato in Israele per vedere la finale di Champions League e vorrei quattro di voi per far parte della mia squadra, la Totti Team!”. 

    “Dopo un anno impegnativo, il pubblico israeliano sarà importante per noi di Heineken per la tradizione della Champions League. L’anno scorso abbiamo festeggiato con John Terry, quest’anno siamo felici di portare, ancora una volta, una leggenda vivente di Israele: Francesco Totti”, le parole di Uri Eldar, Marketing Manager della nota marca di birra, al canale Sport1. L’ex Roma, infatti, non è il primo calciatore di fama mondiale ad andare in Israele. In passato anche Ronaldinho, Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo vi hanno fatto tappa con Heineken ed hanno riscosso un successo enorme. Certamente Francesco Totti non sarà da meno.

    CONDIVIDI SU: