Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Gal Gadot fa visita ai bambini israeliani nella città al confine con Gaza  

    L’attrice israeliana di fama internazionale Gal Gadot ha fatto visita mercoledì scorso al moshav di Netiv HaAsara nel sud di Israele, località vicina alla Striscia di Gaza, che ha fatto da sfondo agli ultimi scontri tra l’esercito israeliano e la Jihad islamica, ed è stata sotto la minaccia costante dell’organizzazione terroristica palestinese.

     

    L’attrice è stata immortalata in un video mentre ha incontrato alcuni ragazzi del moshav, che hanno accolto la Wonder Woman israeliana con grande entusiasmo ed emozione.

    La stessa Gal Gadot, che è stata impegnata per mesi a Londra per alcuni progetti, durante i recenti scontri, come tutti gli israeliani, ha dovuto proteggersi contro la minaccia dei missili della Jihad islamica: è stata fotografata infatti all’inizio di agosto in un rifugio anti aereo a Tel Aviv dove, al suono della sirena antimissile, ha trovato riparo assieme ai suoi figli nei pressi di Sderot Rothschild.

    CONDIVIDI SU: