Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Ginnasta israeliana Linoy Ashram conquista una medaglia d’oro e due d’argento al Rhythmic Gymnastics World Cup a Pesaro

    Il 30 maggio la ginnasta israeliana Linoy Ashram ha conquistato una medaglia d’oro e due d’argento ai Mondiali di ginnastica ritmica a Pesaro, come riporta i24 News.

    L’atleta ventunenne ha sbaragliato le concorrenti russe Dina e Arina Averina all’esercizio alla palla, ottenendo il punteggio migliore.  Nella categoria cerchi, Ashram è stata battuta da Dina Averina, mentre nell’esercizio alle clavette è stata Arina ad arrivare in cima.

    L’israeliana si è aggiudicata anche il titolo come migliore ginnasta All-Around nel circuito di World Cup Series, dopo le tappe intermedie di Sofia, Tashkent e Baku, che si è concluso proprio a Pesaro.

    Un’altra ginnasta israeliana è riuscita ad arrivare in finale, Nicole Zelikman, quinta nella categoria palla e settima nei cerchi.

    Linoy Ashram rappresenterà Israele alle Olimpiadi estive del 2021 a Tokyo.

    CONDIVIDI SU: