Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Gioca per la prima volta alla lotteria e vince 80 milioni di Shekel

    Domenica pomeriggio è stato assegnato il premio della lotteria israeliana di 80 milioni di Shekel, 21.700.000 euro. Si tratta della più grande vincita nella storia della lotteria nel Paese.

     

    I giornali locali lo chiamano “Mr. X”, il fortunato ha scoperto di aver vinto nelle prime ore di domenica mattina e ha svegliato sua moglie per darle la buona notizia. I giornali riportano che Mr. X si sia recato, dopo, come ogni altro giorno della settimana a lavoro.

     

    L’uomo baciato dalla fortuna, secondo quanto riferito, avrebbe sui 30 anni e vivrebbe al centro del paese con moglie e figli. Questa sarebbe stata la prima volta in vita sua che ha partecipato alla lotteria.

     

    “Ho visto gli annunci in televisione e anche nei chioschi della lotteria e ho deciso che per la prima volta nella mia vita di partecipare” ha raccontato l’uomo “non conoscevo nemmeno le regole, quindi il ragazzo al chiosco me le ha spiegate. Ha detto che dovevo scegliere sei numeri e un altro numero “speciale”. Avevo poco tempo, quindi ho preso una scorciatoia e ho scelto solo il numero speciale: ho lasciato che il sistema automatizzato scegliesse gli altri sei numeri per me”.

    CONDIVIDI SU: