Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Giorgia Meloni si congratula con Netanyahu per i risultati elettorali

    Con un tweet il vincitore delle ultime elezioni in Israele, e prossimo a formare il governo, Benjamin Netanyahu ha fatto sapere della telefonata fatta dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni per congratularsi dell’ultima tornata elettorale.


    “Abbiamo parlato di un prossimo incontro tra i due governi, del sostegno dell’Italia alla politica di Israele nei forum internazionali e dell’approfondimento dei legami e delle relazioni tra i Paesi” si legge nel tweet pubblicato sul profilo del leader del Likud.


    Già lunedì scorso il premier Meloni ha incontrato a Sharm el-Sheikh, dove si sta tenendo la Cop27, il Capo di Stato israeliano Isaac Herzog. I due hanno parlato della proficua collaborazione bilaterale, della transazione energetica e della difesa dei valori comuni, a partire dalla lotta all’antisemitismo.


    CONDIVIDI SU: