Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    IDF: nuove regole Covid-19-solo i vaccinati saranno chiamati come riservisti

    Come parte delle nuove restrizioni dell’IDF sul coronavirus, l’esercito ha comunicato che richiamerà solo riservisti vaccinati contro il Covid o guariti dal virus. Lo riporta il JPost.

     

    L’IDF ha annunciato una serie di nuove linee guida per il COVID-19 nelle basi militari. 

    Mentre permane l’obbligo del green pass in tutta Israele dalla scorsa domenica mattina. L’esercito ha inoltre rivelato che 637 membri dell’IDF sono risultati positivi al test per il Covid-19. E circa 1.167 membri dell’esercito sono in quarantena.

     

     Tra le nuove restrizioni dell’IDF: l’obbligo di indossare la mascherina in spazi aperti per raduni di oltre 100 persone; l’uso della mascherina sarà obbligatorio in qualsiasi occasione in cui un comandante dell’unità lo riterrà opportuno. Gli incontri non potranno avere più di 100 partecipanti in spazi chiusi. 

    Al personale IDF è vietato viaggiare verso i paesi considerati “ di colore rosso” dal ministero della salute israeliana.

     Per quanto riguarda gli ufficiali di riserva, il personale dell’IDF non vaccinato non sarà arruolato per il servizio di riserva.

    CONDIVIDI SU: