Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele: aumentano i contagi. Dal 16 luglio isolamento di 24 ore per i viaggiatori.

    Secondo quanto riportato dal sito I24news, con il recente aumento di contagi dovuto alle varianti del Covid19, Israele richiede a tutti i viaggiatori di auto isolarsi per un massimo di 24 ore a partire dal 16 luglio.  Lo ha annunciato Il ministero della Sanità israeliano venerdì stabilendo che la nuova regola si applicherà a tutti, compresi coloro che sono già stati vaccinati e coloro che hanno già avuto il virus.

     

    Israele ha registrato infatti, un aumento di casi giornalieri nelle ultime settimane a causa soprattutto della variante Delta, estremamente contagiosa. Giovedì si sono registrati due decessi per complicazioni di COVID-19. Secondo i dati del ministero sul coronavirus, a partire da venerdì mattina sono stati segnalati un totale di 450 nuovi casi. Il numero di pazienti in condizioni gravi è pari a 39, con 16 persone in condizioni critiche e 12 con complicanze respiratorie. La percentuale di test positivi è stata dello 0,7 percento su 71.261 test somministrati giovedì. Ma le misure di sicurezza non si allentano mantenendo alta la guardia contro il Virus.

    CONDIVIDI SU: