Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele, Bocelli visita il Muro del Pianto dopo il concerto sold out

    Dopo 11 anni, Andrea Bocelli è tornato a cantare in Israele. Il celebre tenore si è esibito, mercoledì scorso, in un concerto sold out, con ventimila spettatori presenti, accompagnato dall’Israel Philarmonic Orchestra al Bloomsfield Stadium di Tel Aviv. Fra il pubblico, l’ex Primo ministro Benjamin Netanyahu, il regista Quentin Tarantino e l’ex Ambasciatore degli Stati Uniti in Israele, David Friedman.

    Il giorno dopo l’esibizione, il cantante ha visitato il Muro del Pianto, la Chiesa del Santo Sepolcro e altri siti nella Città vecchia di Gerusalemme.

     “Bocelli ha onorato Israele con la sua esibizione spettacolare – ha detto Friedman – e poi ha avvalorato ancor di più la visita, recandosi nei luoghi sacri cristiani ed ebraici di Gerusalemme”.

    Andrea Bocelli è uno dei tenori più famosi del mondo. La sua carriera dura da 25 anni con 90 milioni di album venduti e numerosi premi ricevuti: un Golden Globe, sette Classical Brit e sette World Music Awards, oltre a una stella sulla Hollywood Walk of Fame. 

    Subito dopo la tappa israeliana, il cantante andrà in tournée negli USA e in Europa.

    CONDIVIDI SU: