Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele: dal 1° marzo aprirà l’ingresso ai turisti non vaccinati

    A fronte di un netto calo dei contagi, dal 1° marzo Israele aprirà l’ingresso anche ai turisti non vaccinati, ponendo fine a due anni di rigide restrizioni. A riferirlo il Primo ministro Naftali Bennett, dopo l’incontro con il ministro della Sanità Nitzan Horowitz e il ministro del Turismo Yoel Razvozov. 

    Gli stranieri dovranno sottoporsi ad un test molecolare prima dell’imbarco e uno all’arrivo all’Aeroporto Ben Gurion, mentre ai cittadini israeliani verrà chiesto solo un tampone al momento del rientro nel Paese.

    “Stiamo assistendo – ha detto Bennett – ad un consistente declino nella morbilità, per questo è tempo di riaprire gradualmente quello che per primi al mondo abbiamo chiuso”.

    Il governo ha anche deciso di abolire i test antigenici settimanali per gli alunni. Finora gli studenti sono stati sottoposti ai tamponi due volte alla settimana. Bennett e Horowitz hanno deciso che da giovedì 24 febbraio questa modalità terminerà nelle scuole medie mentre dal 10 marzo nelle scuole elementari.

    CONDIVIDI SU: