Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele firma con Pfizer un accordo per milioni di dosi di vaccino

    Israele ha firmato un accordo con Pfizer per l’acquisto di milioni di dosi di vaccino contro il Covid per il 2022. Lo riporta il sito web Ynet. Il primo ministro Benjamin Netanyahu e il ministro della Salute Yuli Edelstein hanno annunciato che l’accordo include anche un’opzione per l’acquisto di milioni di dosi aggiuntivi qualora fosse necessario, e adattate a vaccinare la popolazione contro le nuove varianti del virus Covid – 19.

     

    Netanyahu auspica inoltre che Israele possa presto raggiungere un accordo simile con Moderna. «Ci sono stati alcuni ostacoli in Israele ma siamo riusciti a superarli e a trovare una soluzione» ha detto il Premier israeliano a proposito dell’accordo raggiunto con Pfizer «Israele guiderà ancora una volta il mondo nella battaglia contro COVID. Non ci saranno più lockdown, sono finiti».

     

    Edelstein ha ringraziato gli israeliani per la loro adesione alla campagna nazionale di vaccinazione, invitando coloro che non lo hanno ancora fatto a partecipare.

    CONDIVIDI SU: