Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele: il governo Bennett approva il Green Pass

    Dopo una lunga riunione con i suoi ministri Naftali Bennett ha introdotto il Green Pass per qualsiasi evento con oltre 100 persone ed ha imposto nuove restrizioni per i viaggi aerei.

    Così dal 29 luglio prossimo l’accesso ad eventi, palestre, ristoranti o luoghi di culto sarà consentito solo alle persone completamente vaccinare, guarite dal Covid o con un test negativo nelle 72 ore precendenti, test che fino all’8 agosto sarà gratuito. Il green pass sarà valido per la popolazione over 12. 

    Bennett ha illustrato la strategia del governo per battere la variante delta che negli ultimi giorni ha visto impennarsi i contagi nel paese, concentrando le forze nel proseguire con la campagna vaccinale e ripristinando l’uso delle mascherine al chiuso.

    I ministri hanno discusso anche delle nuove restrizioni per chi viaggia all’estero estendendo l’elenco dei paesi a rischio alla Gran Bretagna, Turchia, Cipro e Georgia.

    Al momento circa il 10% dei nuovi casi individuati in Israele è rappresentato da persone rientrate dall’estero.

    CONDIVIDI SU: