Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele, tutte le informazioni per i turisti sul nuovo sito web

    Un nuovo sito web aggiornato e completo per i turisti che desiderano visitare Israele. Il Ministero del Turismo israeliano, dopo la decisione da parte del Governo di porre fine alle restrizioni sui viaggi internazionali, ha aperto uno pagina web con tutte le informazioni necessarie ai viaggiatori per entrare nello Stato ebraico.

    Il sito è suddiviso in tre sezioni per rendere più semplice la comprensione dei requisiti necessari.

    La pima sezione “Planning your trip” fornisce informazioni aggiornate da parte del Ministero della Sanità per vaccinati e guariti da Covid-19, con l’elenco dei vaccini approvati e la documentazione richiesta per l’ingresso in Israele. 

    La seconda sezione “During your stay” dà notizie ai turisti nel caso in cui avessero necessità di fare i test e sui centri che li effettuano.

    La terza sezione “Before you leave us” riporta informazioni sui test da fare e la documentazione richiesta per l’imbarco all’aeroporto Ben Gurion.

    Attualmente il sito è in inglese, ben presto sarà tradotto in altre lingue.

    Secondo le attuali linee guida del Ministero della Sanità, l’entrata in Israele è permessa a coloro che hanno effettuato il ciclo completo di vaccinazione, purché non siano trascorsi più di sei mesi dall’ultima somministrazione, e a coloro che sono guariti dal Covid-19, sempre entro sei mesi, con una dose di vaccino. I turisti devono presentare un test PCR negativo effettuato entro 72 ore prima del viaggio, sottoporsi a un tampone all’arrivo in aeroporto e restare in autoisolamento fino al risultato negativo.

    Questo il link per visitare il sito  https://safe.israel.travel/

    CONDIVIDI SU: