Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele, verso la stretta sui viaggi

    Il direttore generale del ministero della Salute Nachman Ash ha detto che  con l’attuale scenario sul fronte COVID-19  è necessario limitare i viaggi all’estero. Lo riporta Ynet

    “Continueremo a rafforzare la supervisione sulla nostra politica di volo nelle prossime settimane e cercheremo di aumentare la protezione contro l’importazione di varianti [di coronavirus] dall’estero”, ha detto Ash in una conferenza stampa. “Non è il momento di andare all’estero poiché la pandemia infuria ancora in molti paesi. I viaggi non essenziali non sono necessari e potrebbero portare a infezioni. Potrebbero anche portare nuovi virus e varianti potenzialmente più pericolose.

    Ha aggiunto che anche ai turisti completamente vaccinati contro il COVID-19 sarà vietato l’ingresso nel paese nel prossimo futuro, nonostante il paese abbia deciso di aprire i suoi confini il 1 agosto .

    Il prof. Ash ha anche esortato gli israeliani di ritornare dall’estero ad aderire ai protocolli di isolamento per prevenire ulteriori focolai. Proprio oggi sono state varate ulteriori norme sulla quarantena.

    CONDIVIDI SU: