Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele: via libera alla quarta dose per over 60 e personale medico

    Il primo ministro israeliano Naftali Bennett ha dato il via libera in serata alla quarta dose del vaccino contro il Covid19 per gli over 60 e tutto il personale sanitario.

    La notizia arriva nel giorno in cui Eran Segal del Weizmann Institute of Science ha dichiarato che entro tre settimane tra i due e i quattro milioni di israeliani saranno infettati.

    Segal ha infatti twittato: “”A livello nazionale l’infezione di massa è inevitabile. Le attuali restrizioni sono troppo deboli alla luce di un virus così contagioso” ed ha aggiunto che i vaccini continuano ad essere molto efficaci contro la malattia più grave.

    Questa mattina il direttore generale del ministero della Sanità, Nachman Ash, in un’intervista ha dichiarato “il prezzo dell’immunità di gregge è di moltissime infezioni e questo è quello che potrebbe accadere presto. I numeri devono essere alti per raggiungere l’immunità di gregge.”

    Nell’ultima settimana, Israele ha registrato quasi 27.000 nuovi casi, segnando un aumento del 200% rispetto alla settimana precedente.

    CONDIVIDI SU: