Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Judo, Paris Grand Slam: oro per l’israeliana Gili Sharir

    Grande soddisfazione per il team femminile israeliano nel torneo internazionale Grand Slam di judo,svolto a Parigi lo scorso weekend. La judoka Gili Sharir ha conquistato l’oro nella categoria – 65 kg., dopo aver sconfitto in finale la giapponese Nami Nabekura.

    “Sono davvero felice di essere riuscita a vincere la mia prima medaglia d’oro nel Grand Slam dopo una giornata molto lunga e difficile. Un grande grazie alla mia fantastica famiglia”, ha detto la campionessa israeliana dopo la sua vittoria, come riporta i24News. 

    Nella categoria – 52 kg la judoka Gefen Primo ha vinto il bronzo, dopo essere stata battuta in semifinale dalla francese Amandine Buchard.

    “Sono entusiasta di iniziare la stagione con una medaglia. – ha commentato l’israeliana Primo – Sento che sto migliorando e desidero ringraziare i miei allenatori e la squadra professionistica per questo. Un grande ringraziamento anche ai miei sostenitori”.

    L’allenatore del team, Shani Hershko, ha elogiato le atlete: “Una giornata di gare di grande successo per la squadra femminile, che si conclude con due medaglie prestigiose.  Sono molto orgogliosa del team e delle atlete per il loro impegno e il duro lavoro”.

    CONDIVIDI SU: