Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    L’israeliana Noa Kirel conquista il terzo posto all’Eurovision

    Noa Kirel, rappresentante israeliana all’Eurovision Song Contest con la canzone “Unicorn”, si è classificata terza alla finale di sabato sera. Un piazzamento che è andato oltre le aspettative dei bookmakers, che la davano decisamente sotto il podio. Kirel ha ricevuto dalle giurie 177 punti, ricevendo il massimo dei punti, 12, dall’Italia, Azerbaigian, Armenia, Francia e Polonia. 


    Per la cantante 22enne di Ra’anana è stato un trionfo personale l’Eurovision, che ha consolidato il suo status come una delle performers israeliane di maggior successo di tutti i tempi. Il canale televisivo israeliano Kan ha riferito che durante tutta la competizione, i video dell’esibizione in semifinale di Noa Kirel e delle sue prove hanno ottenuto il maggior numero di visualizzazioni sui social media di tutti i concorrenti. La cantante inoltre ha vinto il premio preferito dai fan di TikTok. La cantante inoltre ha vinto il premio preferito dai fan di TikTok.


    La svedese Loreen ha vinto l’Eurovision di quest’anno, come era stato ampiamente previsto, con la sua canzone “Tattoo”. Questa è stata la seconda vittoria di Loreen e riporterà l’Eurovision in Svezia il prossimo anno per il 50° anniversario della prima competizione Eurovision del supergruppo ABBA. Marco Mengoni, con la canzone “Due Vite” è arrivata quarta.

    CONDIVIDI SU: