Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Leonardo DiCaprio vola in Israele per il matrimonio di un amico

    Leonardo DiCaprio è stato recentemente paparazzato in Israele, la sua terza visita in assoluto nello stato ebraico in occasione del matrimonio dell’amico Danny A. Abeckaser con la ventunenne modella di Instagram May Almakaies.

     

    Dopo 12 lunghi anni dalla sua ultima visita, l’attore Leonardo DiCaprio è sbarcato in Israele domenica prima delle imminenti nozze. Le voci sull’arrivo in Israele dell’attore premio Oscar hanno iniziato a diffondersi nelle ultime settimane, quando il suo nome è stato individuato nella lista degli invitati per il matrimonio di Danny A. Abeckaser, attore e regista americano di origine israeliana, e amico intimo di DiCaprio.

     

    Abeckaser ha sposato la ventunenne modella di Instagram May Almakaies nativa di Be’er Sheva. La cerimonia ha avuto luogo domenica sera alla Soho House di Jaffa. Nei suoi passati viaggi nello stato ebraico, Leonardo DiCaprio è stato accompagnato dalla fidanzata di allora e modella israeliana Bar Refaeli. La modella e DiCaprio si sono frequentati per circa cinque anni prima di porre fine alla loro relazione nel 2011. Entrambe le celebrità sono famose per essersi tenute alla larga dall’attenzione dei media; quindi, la maggior parte dei suoi viaggi sono stati documentati dai paparazzi locali.

     

    DiCaprio è atterrato domenica intorno a mezzogiorno dopo aver volato nel suo jet privato. I suoi tentativi di passare inosservato sono stati vanificati da fotografi ansiosi che lo aspettavano fuori dal terminal dell’aeroporto Ben Gurion. Non appena ha visto i paparazzi, DiCaprio ha abbassato il cappello e si è affrettato a salire in macchina dotata di vetri oscurati. L’attuale fidanzata di DiCaprio, Camila Morrone, modella e attrice americana, lo ha accompagnato durante il viaggio. I due si frequentano dalla fine del 2017. La madre di Morrone, Lucila Solá, era già uscita con il leggendario attore Al Pacino.

    CONDIVIDI SU: