Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Nuove tecnologie israeliane per le sfide del secolo: dalla medicina alle risorse idriche, l’impegno delle hi-tech

    Nuove tecnologie che porteranno una luce a decine di ambasciatori ONU impegnati in sfide nel campo della medicina, delle risorse idriche, del cibo e molto altro.

     

    Così le principali aziende hi-tech israeliane hanno definito i propri nuovi progetti, presentati sabato scorso a New York in un evento alla presenza dell’ambasciatore israeliano presso le Nazioni Unite, Gilad Erdan, e di Karin Meir Rubinstein, CEO e presidente di Israel Advanced Technology Industries (IATI).

     

    “Grazie alla creatività e all’innovazione, le aziende israeliane forniscono soluzioni ai maggiori problemi del mondo odierno – ha detto Erdan – Ciò aumenterà notevolmente le possibilità di espandere la cooperazione economica di Israele con questi paesi e di portare le nostre soluzioni ai loro cittadini”.

     

    L’incontro segue l’ampio sostegno alle Nazioni Unite su una proposta, avviata dalla delegazione diplomatica israeliana, volta a promuovere tecnologie agricole nei paesi in via di sviluppo e nelle aree di siccità e carestia in cui operano gli ambasciatori.

     

    La serata è stata poi arricchita dall’accensione collettiva della Hanukkià, a cui ha preso parte anche l’ambasciatore marocchino all’ONU, Omar Hilal, come segno anche degli sviluppi dicooperazione economica tra Israele e Marocco.

    CONDIVIDI SU: