Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Tel Aviv, arriva la corsa dell’amore

    È dedicata ai single amanti del running alla ricerca dell’anima gemella, la corsa amatoriale ‘Hoodies Singles Run’, che si terrà a Tel Aviv il 22 settembre 2022. La manifestazione sportiva, prima nel suo genere in Israele, è prodotta da Shvoong, azienda leader nell’organizzazione di eventi sportivi e patrocinata da R.G.E. Group e dal Comune di Tel Aviv-Jaffa. 

    Si aspettano tra i 15mila e i 20mila runner, che potranno scegliere di percorrere 4 oppure 8 chilometri. Alla fine della corsa, seguirà un ricco programma di eventi per conoscersi e socializzare: sotto il faro del vecchio porto di Tel Aviv, infatti, saranno organizzati spettacoli e musica dal vivo. Non mancheranno food truck.

    “Come l’amore – ha affermato il sindaco Ron Huldai – la città di Tel Aviv-Jaffa è emozionante ed elettrizzante. Quindi non sorprende che uomini e donne single vengano qui alla ricerca dei partner della propria vita”. “E quale modo migliore per incontrare l’amore, se non grazie a una innovativa manifestazione sportiva in uno dei luoghi più romantici della città, il faro del porto di Tel Aviv. – ha aggiunto il sindaco – Invito tutti a prendere parte alla gara e a iniziare il nuovo anno ebraico con una nuova relazione”.

    CONDIVIDI SU: