Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Totti è sbarcato in Israele

    “Dopo una lunga attesa e più di un anno in cui nessuna star internazionale è sbarcata in Israele ecco arrivare la prima: la leggenda del calcio italiano, Francesco Totti”. Così salutano i siti sportivi israeliani l’arrivo di Totti in Israele, arrivato da Roma a Tel Aviv questa mattina con un aereo privato. “È arrivato armato di un enorme sorriso e tanto carisma – riporta Sport5 -. Nella lounge il direttore del marketing di Heineken lo attendeva con in serbo una birra gelata”.

     

    “L’imperatore romano”, come lo chiamano alcuni siti locali, dovrebbe trattenersi in Israele per 48 ore, guarderà la finale della Champions League con i suoi fan e parteciperà ad altre attività, tra cui, sembra, una festa in piscina. 

     

    L’iniziativa fa parte del progetto “Totti’s Friends” e l’ex capitano della Roma seguirà la finalissima con i vincitori del concorso indetto dalla Heineken. Questo il messaggio lasciato dall’ex numero dieci giallorosso prima del suo arrivo “Ciao, sono molto felice di venire in Israele per partecipare alla fantastica esperienza della finale di Champions League con quattro di voi. Sarete la mia Totti team, un uomo, una squadra. See you soon”.

    CONDIVIDI SU: