Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Voli “100% business class” sulla Tel Aviv – Parigi – New York: operativi dal 5 settembre

    La Compagnie, vettore francese specializzato nell’offerta dei voli “all business”, ha lanciato il nuovo collegamento aereo Tel Aviv – Parigi – New York. Dal 5 settembre 2021, infatti, la rotta sarà servita dalla linea aerea francese con un Airbus 321neo LR, configurato solo con 76 posti in business class. Lo riporta il Jpost.

    I voli saranno bisettimanali e i passeggeri godranno di comfort e servizi in business class a prezzi inferiori del 30% rispetto ad altre compagnie. La rotta verso l’aeroporto di Parigi Orly avrà un costo di circa mille dollari e verso l’aeroporto Newark di New York di circa 2mila dollari.

    “I nostri voli offrono condizioni in business e sono perfettamente adatti a coloro che cercano un maggiore spazio, comfort e un’esperienza di volo più personale e sicura, specialmente in questo momento – ha affermato Frederic Revol, vice presidente delle vendite e marketing di La Compagnie – Offriremo anche il menù kosher”.

    I voli dall’aeroporto Ben Gurion partiranno alle ore 5:00 con arrivo a Parigi alle 9:00. Chi proseguirà per New York non dovrà passare dall’aeroporto e ricontrollare i bagagli per il volo successivo. I passeggeri potranno attendere 90 minuti presso l’Orly Business Lounge, per poi imbarcarsi di nuovo verso Newark, il cui arrivo sarà previsto per le 13:00.

    Ogni posto dell’Airbus è dotato di sedili che si trasformano in letto e un sistema multimediale con touch screen da 15,7 pollici e una vasta scelta di film e musica, oltre un servizio wi-fi veloce e gratuito.

    Per i menu a bordo Le Compagnie si affida alle raffinate proposte dei più noti chef stellati di Parigi e New York, con ingredienti freschi e di stagione.

    CONDIVIDI SU: