Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Maccabiadi. Positivo inizio per Nazionale di calcio

    Buona la prima per la selezione di Calcio Youth U16, che porta a casa una bella vittoria contro la difficile Spagna. Ottima partenza per la Nazionale, che mostra un bel gioco già nel primo tempo. Il dominio paga: azione corale partita dal centrocampo, palla per Calò, che anticipa portiere e difensore e segna alla sinistra del portiere. L’Italia continua ad attaccare ed intessere trame di gioco, e da una palla rubata a centrocampo arriva lo spunto di Di Segni, che si posiziona per il tiro e da 20 metri fa il secondo. Sembra tutto chiuso, ma arriva la riscossa spagnola. La Roja su palla inattiva rimette tutto in discussione. Gli azzurri, tuttavia, sono bravi a mantenere la distanza e portano a casa i tre punti.

    “Sono soddisfatto dei ragazzi e di come hanno affrontato la gara – dice Mister Di Segni – Partivamo da sfavoriti, ma la tenacia e la grinta hanno vinto su tutto.”

    Formazione:

    LIMENTANI

    PAVONCELLO

    FELLAH

    ASTROLOGO 

    DELLA TORRE 

    SASSON

    DI CONSIGLIO

    DI SEGNI S.

    DI SEGNI A.

    SPAGNOLETTO 

    CAVIGLIA

    All. Angelo Di Segni

    CONDIVIDI SU: