Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    AS ROMA scende in campo a sostegno dei più bisognosi

    L’AS Roma scende di nuovo in campo a sostegno delle fasce più deboli della popolazione. Le feste natalizie si avvicinano, le temperature si abbassano, per questo il Club giallorosso insieme alla Caritas di Roma ha distribuito centinaia di sciarpe, cappelli, calzettoni, maglie termine e coperte – donate da Sparco – ai senza tetto della città.

     

    Al fianco delle giocatrici Vanessa Bernauer e Angelica Soffia, del direttore di Roma Department Francesco Pastorella e dei membri delle associazioni UTR e AIRC, ha preso parte alla distribuzione anche il vicepresidente della Comunità Ebraica di Roma, Ruben Della Rocca, che ha detto: “È stata una forte emozione, molto toccante, perché si ha a che fare con una realtà sempre più drammatica. Saremo sempre disponibili a queste iniziative, per provare ad alleviare le pene delle persone. Grazie alla AS Roma ed alla Caritas per tentare di migliorare, per quanto possibile, la vita di chi soffre”.

     

    Un contributo che arriva in prossimità delle feste, in cui nessuno dovrebbe rimanere solo. Le calciatrici Bernauer e Soffia si sono dette contente di aver partecipato e portato il proprio contributo, mentre il direttore della Caritas diocesana di Roma, Giustino Trincia, ha sottolineato che la presenza di una realtà sportiva famosa in tutto il mondo “è importante perché può informare e sensibilizzare” ed ha ribadito che “tutti noi possiamo fare qualcosa per aiutare queste persone nella quotidianità”

    CONDIVIDI SU: