Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    CARRERA JEANS E GAAP TECHNOLOGY AL FIANCO DELLE SCUOLE EBRAICHE ROMANE

    Carrera Jeans, in collaborazione con GAAP Technology, ha donato oltre 1000 mascherine agli studenti delle scuole ebraiche romane, un gesto che rientra nella campagna di sensibilizzazione sulle misure antiCovid.

    La mascherina che gli alunni hanno ricevuto è una ClusterMask, la prima mascherina facciale al mondo testata antiCovid in puro cotone, trattato con NCN Carbon Nanoclusters, materiale rivoluzionario che non consente la sopravvivenza sulla sua superficie di batteri e virus. Si tratta di un dispositivo medico certificato, riutilizzabile, lavabile a 30° fino a 30 volte.

    Queste mascherine sono più efficaci delle mascherine chirurgiche usa e getta (filtrano il 99,8% mentre le chirurgiche dovrebbero assicurare filtraggio del 95%), oltre ad avere il vantaggio di essere lavabili e riutilizzabili, quindi meno inquinanti per l’ambiente.

    “ A nome mio e delle scuole ebraiche – ha commentato Alfi Tesciuba, vicepreside della scuola “Angelo Sacerdoti”  – vorrei ringraziare Carrera Jeans e Gaap Technology, in particolare Anca Gliz e Keti Bicoku, per questo atto di grande generosità e per l’impegno nella prevenzione al Covid19”.

    Ulteriori informazioni e tutte le certificazioni sulle mascherine si possono trovare sul sito www.clustermask.com.

    CONDIVIDI SU: