Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Chiara Ferragni incontra Liliana Segre: “La sua storia mi ha colpito”

    “Dopo le nostre chiacchierate telefoniche, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la Senatrice Liliana Segre. La sua storia e la sua determinazione mi hanno molto colpito”. È quanto si legge nella didascalia di una foto pubblicata nelle ultime ore da Chiara Ferragni, che la ritrae insieme alla Senatrice a vita.


    L’incontro è avvenuto a casa della Segre, che nelle scorse settimane aveva espresso il desiderio di incontrare l’influencer e di invitarla a visitare con lei il Memoriale della Shoah.  


    “Trascorrendo molto tempo con i miei nipoti — aveva detto la sopravvissuta alla Shoah — ho capito che il mondo è cambiato. E siccome oltre che intelligente e con 27 milioni di follower, Chiara Ferragni si è già impegnata con il marito Fedez in iniziative civili e sociali, ho pensato fosse la persona giusta da coinvolgere”. All’invito fatto dalla Segre aveva risposto – indirettamente – anche il marito dell’imprenditrice, Fedez, che aveva invitato la Senatrice a vita al podcast Muschio Selvaggio.


    CONDIVIDI SU: