Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    "Giovani, assistenza alle fasce più deboli, strategia contro l’antisemitismo" – Intervista alla neopresidente UCEI Noemi Di Segni

    Noemi Di Segni sarà alla guida dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane per i prossimi quattro anni. È stata eletta alla prima seduta di Consiglio con 29 voti (17 le schede bianche e una nulla). Shalom ha intervistato la neopresidente all’inizio del suo secondo mandato, sulle nuove sfide che secondo lei deve affrontare l’ebraismo italiano: “Lavorare bene e in modo sinergico per i giovani, creare occasioni di aggregazione, aiutare le fasce deboli e chi ha bisogno di assistenza, ultimo tema da affrontare il crescente antisemitismo”.  

     

    Per tenere insieme tutte le anime dell’ebraismo italiano Di Segni afferma “Il luogo di confronto delle idee è il Consiglio dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane. L’invito a tutti i consiglieri e rabbanim è di dare ciascuno il suo contributo per un progetto condiviso e comune”.

    CONDIVIDI SU: