Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Giovani ebrei europei: incontrarsi per conoscersi

    Mercoledì 27 febbraio, all’Alembic, particolare locale nel cuore di Trastevere, si è tenuto un aperitivo con un gruppo di studenti ebrei provenienti dalla Francia.

    Organizzato da Delet – Assessorato ai Giovani, Unione Giovani Ebrei d’Italia e JEvents. Questo evento, con tema Wine&Cheese, è stato il primo organizzato con tutte e tre le realtà del mondo giovanile ebraico romano.

    Una settantina i partecipanti, che tra vino, formaggi, musica e attività per conoscersi, hanno trascorso un mercoledì sera fuori dall’ordinario.

    Queste le parole della presidente dell’Unione Giovani Ebrei d’Italia a conclusione dell’evento: “Non possiamo che ritenerci soddisfatti della serata e in generale dei primi due mesi del consiglio UGEI 2019. Solamente tra gennaio e febbraio abbiamo organizzato e promosso ben dieci eventi, di natura aggregativa, ludica, culturale e formativa. La strada è quella giusta. Questo Consiglio è solo all’inizio, ma vi garantiamo che il meglio deve ancora venire.”

    CONDIVIDI SU: