Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Maccabiadi. Futsal Ofer 35: l’Italia al terzo posto

    L’Italia Futsal Master Over 35 batte la Gibilterra 5-4 e conquista il terzo posto. Partita molto intensa, che ha visto i ragazzi di Sonnino sempre con il pallino di gioco in mano e mai in svantaggio. I marcatori azzurri sono stati Sonnino, Bondì, due volte Coen e Amati, del quale è da segnalare la bellezza della realizzazione, dalla propria porta a quella avversaria.

    Questa Selezione si dimostra sempre di più una certezza, in quanto uscente campione in carica e conquistatrice di un terzo posto importantissimo, che va a certificare la solidità di un collettivo che rappresenta più di una semplice squadra di Futsal.

    ”Sono l’artefice di questo gruppo, che nasce nel 2000 – dice Angelo Sed, giocatore azzurro – Da quel giorno siamo rimasti uniti: questo è un consolidato gruppo di amici che si può considerare una famiglia.”

    Importante aggiungere che alla squadra è stata conferita la medaglia d’argento, in quanto seconda é arrivato il Messico che, in quanto paese extra europeo, da regolamento non viene premiato nell’edizione europea della Maccabiadi.

    CONDIVIDI SU: