Skip to main content

Scarico l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Roma Cares festeggia Purim con la deputazione ebraica

    Mattinata diversa dal solito nel quartiere ebraico: c’è un ospite particolare, noto ai tifosi della AS Roma, Romolo, il simpatico lupo mascotte della squadra giallorossa. 

    In occasione di Purim Roma Cares ha donato alcuni gadgets alle famiglie indicate dalla deputazione ebraica.

    Alla consegna erano presenti il vice presidente della Comunità Ebraica di Roma Ruben Della Rocca, il presidente della Deputazione Ebraica Piero Bonfiglioli, il direttore del Roma Department Francesco Pastorella e Alessandra Panzieri della Deputazione Ebraica.

    “Con Roma Cares portiamo un sorriso alle famiglie che in questo momento stanno attraversando un momento delicato – ha dichiarato a Shalom il Presidente della Deputazione Ebraica Piero Bonfiglioli – e il mio ringraziamento va a tutta la AS ROMA”

    Tra i promotori dell’iniziativa anche il vicepresidente CER Ruben Della Rocca che ha commentato: “Il gesto dell’AS ROMA è di grande sensibilità. In un momento come quello che stiamo vivendo riuscire a donare un sorriso ad un bambino o ad una persona anziana è una della cose più belle in assoluto. Con la speranza di farne tanti altri in futuro magari allo stadio. Un ringraziamento particolare al direttore del Roma Department Francesco Pastorella e al ristorante Bellacarne che ha ospitato l’evento.”

    [GALLERY]

    CONDIVIDI SU: